
Anna Paola Cavanna
Presidente Laminati Cavanna S.p.A.

Alberto Molinaroli
Vice Presidente Laminati Cavanna S.p.A.

Maurizio Bergamaschi
Responsabile Produzione

Carlo Fornaroli
Responsabile Qualità

Ivan Lucev
Responsabile Logistica e Taglio

Silvia Italia
Laboratorio

Cristiano Spagna
Logistica e Acquisti

Antonella Bergamaschi
Amministrazione

Alessandra Aggi
Amministrazione

Michela Gazzola
Gestione Ordini

Marina Monachesi
Gestione Ordini
LA POLITICA AMBIENTALE
LA POLITICA AMBIENTALE
Gli obiettivi principali dell’azienda in ambito ambientale sono: garantire la tutela dell’ambiente e delle risorse naturali e prevenire l’inquinamento.
Per questo garantiamo non solo il rispetto di tutte le leggi vigenti in materia ambientale e applicabili alle nostre attività, ma soprattutto a perseguiamo il miglioramento continuo delle nostre prestazioni ambientali.
Teniamo costantemente sotto controllo gli aspetti ambientali delle attività svolte per prevenire, eliminare o ridurre al minimo i relativi impatti.
Progetto Vita
Il Progetto Vita a Piacenza è stato il primo progetto Europeo di “Defibrillazione Precoce” sul territorio realizzato per prevenire la morte improvvisa dovuta ad arresto cardiaco. E’ stato ideato dal Prof. Alessandro Capucci e dalla dr.ssa Daniela Aschieri ed è stato realizzato grazie al contributo di medici, infermieri e volontari dell’associazione.
Siamo stati una delle prime aziende private sul territorio ad acquistare un Defibrillatore e abbiamo creato e formato una squadra di volontari tra i nostri dipendenti.