LA PANCHINA ROSSA

LA PANCHINA ROSSA

L’obiettivo principale di questa iniziativa è dare evidenza all’importanza dell’impegno contro la violazione dei diritti femminili, un problema globale che, anche nell’era moderna, continua a produrre un numero allarmante di vittime. Questa problematica ostacola lo sviluppo sociale nelle regioni più povere del mondo e rallenta il cammino verso l’uguaglianza di genere. Diventa quindi essenziale intraprendere azioni preventive: perseguire l’uguaglianza di genere rappresenta il percorso principale per evitare conflitti e ridurre gli elevati livelli di violenza contro le donne.

Restiamo uniti nel combattere la violenza contro le donne: la responsabilità è collettiva e oggi ci impegniamo a far sentire la nostra voce insieme alle istituzioni, ai collaboratori, e attraverso l’arte, mirando a sensibilizzare la società.

CHE VITA SAREBBE?

CHE VITA SAREBBE?

Come azienda leader nel settore del packaging, la nostra missione è promuovere una visione positiva dell’imballaggio. Pur mantenendo un approccio rigoroso e tecnico, ci entusiasma l’idea di comunicare messaggi significativi in maniera fresca e contemporanea! Miriamo a introdurre un linguaggio innovativo per far comprendere ai consumatori il valore e la funzionalità degli imballaggi nella nostra quotidianità.

Qualche foto del backstage del video “Che Vita Sarebbe!” un mondo senza packaging: scritto da Leonardo Manera, noto volto televisivo, comico e cabarettista per raccontare che “senza packaging un prodotto non è sicuro, si deteriora rapidamente, non può viaggiare, non sai chi lo ha fatto, come è fatto e quando scade. Immaginare una vista senza packaging è di fatto impossibile”. Nel Cast anche Anna Paola Cavanna, Presidente di Laminati Cavanna.