Laminati Cavanna Talk: prossima tappa, Roma

Laminati Cavanna Talk: prossima tappa, Roma

Laminati Cavanna Talk: prossima tappa, Roma

Che l’eco dei LaminatiCavannaTalk non si fermi è ormai chiaro da tempo. E’ da IPACK-IMA 2025 che quasi ogni settimana, interviste e nuove iniziative rendono il progetto sempre diverso e in continua evoluzione.

Un’idea nata per animare la presenza di Laminati Cavanna in fiera, esce dai confini della manifestazione e torna a casa, in azienda, dove i Talk proseguono nella LaminatiCavannaAcademy.

Poi il libro, edito da ItaliaImballaggio e Kairosmediagroup, che ferma l’esperienza in fiera sulla carta, proiettandola però nell’universo dell’informazione e della formazione. Obiettivo raggiunto grazie a contenuti che mantengono la loro attualità nel tempo, offrendo una vera e propria fotografia del settore attraverso le testimonianze dei protagonisti della filiera.

Il 26 novembre, un nuovo traguardo. La presentazione in Senato che è prima di tutto una straordinaria occasione per rafforzare l’obiettivo principale dei Laminati Cavanna Talk e cioè la divulgazione di una cultura positiva del packaging.

Prossima tappa quindi, Roma. Prima al convegno Giflex – Gruppo Imballaggio Flessibile, dove i partecipanti possono godere della propria copia in versione phigital, grazie all’applicazione per l’accesso ai contenuti in realtà aumentata: ar.laminaticavanna.com realizzata da Gedinfo.

Poi al Senato della Repubblica con un panel d’eccezione, capace di offrire una panoramica sul mercato del packaging guardando al presente e al futuro del settore. Non possiamo quindi che dire: stay tuned per le prossime novità.

Locandina Laminati Cavanna Talk 26 11 25