Il mio messaggio di fine anno
Volge al termine anche quest’anno, complicato per tutti, triste per molti; lacerante, per chi ha perso un affetto, una persona cara, nei modi e nei tempi dettati da un virus indifferente alle fragilità e ai bisogni umani di vicinanza, calore e pietas.
Eppure, anche in questo momento così cupo per gli individui e per la comunità, arriva inesorabile l’appuntamento coi bilanci, personali e lavorativi.
Quello che siamo riusciti a fare, lavorando insieme nonostante la paura e i disagi, sono per me motivo di orgoglio e di profonda, commossa gratitudine verso i nostri collaboratori, consulenti e fornitori; senza il loro contributo non sarebbe stato possibile.
Siamo stati al passo, abbiamo sostenuto i nostri clienti rispondendo ai bisogni e alle richieste al meglio delle nostre possibilità.
Abbiamo, nonostante tutto, investito in nuova tecnologia, migliorato i servizi, consolidato i rapporti e allargato l’organico con nuovo personale.
Sono sicura con l’impegno di tutti, riusciremo a contenere i contagi e torneremo presto a stringerci e incontrarci in totale sicurezza.
Fino ad allora, di nuovo, il contributo di ciascuno è essenziale.
Colgo l’occasione per farvi i miei auguri più sinceri di serenità accanto a chi amate, in occasione delle feste, finalmente vicine.
Anna Paola Cavanna
AMMINISTRATORE UNICO