Parlano di noi: la rassegna stampa di maggio e giugno
Rassegna stampa ricca di spunti quella di maggio e giugno per Laminati Cavanna, animata dalla partecipazione a IPACK-IMA e da una serie di eventi legati al tessuto economico e imprenditoriale del territorio, con qualche digressione sul work life balance sempre più al centro delle riflessioni dei nuovi modelli organizzativi del mercato del lavoro.
Partendo dalla stampa specializzata, TekneLab racconta l’azienda offrendo una panoramica delle attività e dei prossimi progetti. ItaliaImballaggio inserisce l’azienda in un servizio dedicato alle IPACK-IMA People, una selezione di espositori presenti alla fiera internazionale dedicata al packaging, processing e nuovi materiali conclusa il 30 maggio a FieraMilano.
Molto attiva sul territorio, la presidente Anna Paola Cavanna non ha però mancato un importante appuntamento nazionale tenuto alla Camera dei Deputati e concentrato sulla situazione internazionale dal titolo “Made in Italy 2030. Dazi, innovazione e nuove rotte del commercio globale” a cui La Libertà ha dedicato un articolo.
La presidente ha anche presentato il punto di vista di un’azienda come Laminati Cavanna alle Giornate dell’Economia Piacentina, importante appuntamento per il mondo produttivo di Piacenza, a cui il giornale online Il Piacenza dedica ben due articoli, prima annunciando i temi e poi raccontando la giornata.
Infine, breve digressione nel quotidiano, ma sempre in chiave aziendale con due iniziative. La sponsorizzazione di un’iniziativa dedicata alle famiglie proposta dal Comune di Rottofreno dal titolo Il Ceppo e il Germoglio e la partecipazione a un dibattito sul work life balance. Il tema è infatti fondamentale per un’azienda come Laminati Cavanna, che mette al centro il benessere organizzativo attraverso iniziative di welfare, formazione e attenzione al lavoratore e alla sua famiglia.