La rassegna stampa di maggio
E’ una rassegna stampa ricca e variegata quella di Laminati Cavanna che in maggio è apparsa in numerose testate con contenuti di natura tecnica e istituzionale.
Si parte con la rivista MECCANICA , dell’editore Golfarelli che ha pubblicato una case history dedicata al progetto Iot sviluppato in azienda con i partner tecnici Xeo4 e GEDinfo.
Grande attenzione anche dalla stampa del territorio, su cui Il Nuovo Giornale ha aperto un momento di riflessione alla presenza di figure di rilievo per il mondo industriale, agricolo e finanziario piacentino. Tra loro anche Anna Paola Cavanna che ha portato alla tavola rotonda il punto di vista del mondo industriale.
Ed è sempre di tessuto imprenditoriale locale che si parla nell’ampia copertura che le testate hanno dedicato all’Assemblea Annuale Confapi dove sono state rinnovate le cariche sociali, definite le nuove deleghe e riconfermato Giacomo Ponginibbi alla presidenza. Ne parlano diffusamente Piacenza Sera, la Libertà e Il Piacenza.
Last but not least, l’articolo che ItaliaImballaggio dedica all’Istituto Italiano Imballaggio e al ruolo degli ambasciatori della Carta Etica del Packaging, che Anna Paola Cavanna ricopre come espressione di un piccolo ma importante primato: essere la prima azienda ad aver intrapreso questo percorso.